AFGHANISTAN, I SOLDATI AUSTRALIANI UCCIDONO I BAMBINI

L’esercito australiano apre il fuoco e uccide due bambini afghani scambiandoli per talebani. In realta’ erano pastori, a guardia del bestiame. A Kabul sono tante le manifestazioni di protesta contro la presenza delle forze Nato nel paese. Manifestazioni alle quali partecipano anche i bambini. ”Ci dispiace profondamente – dice il generale David Hurley – che la Nato in Afghanistan sia responsabile,  della morte di due bambini afghani durante un’operazione”. Nel solo mese di febbraio, dieci civili afghani, e tra questi cinque bambini, sono stati uccisi durante un bombardamento delle forze armate degli Stati Uniti in Provincia di Kunar. I […]
Condividi:

L’esercito australiano apre il fuoco e uccide due bambini afghani scambiandoli per talebani.

In realta’ erano pastori, a guardia del bestiame.

A Kabul sono tante le manifestazioni di protesta contro la presenza delle forze Nato nel paese. Manifestazioni alle quali partecipano anche i bambini.

”Ci dispiace profondamente – dice il generale David Hurley – che la Nato in Afghanistan sia responsabile,  della morte di due bambini afghani durante un’operazione”.

Nel solo mese di febbraio, dieci civili afghani, e tra questi cinque bambini, sono stati uccisi durante un bombardamento delle forze armate degli Stati Uniti in Provincia di Kunar.

I soldati e i mercenari che occupano l’Afghanistan sono degli assassini pagati dai padroni

Condividi:

1 Comment

  1. Ercole2

    il capitalismo uccide tutti i giorni in tutto il pianeta ,in nome del profitto questo sistema sociale decadente è antistorico va abbattuto …..