I LADRI

Redazione di Operai Contro, la farsa elettorale è appena finita. Pd, Pdl, UDC, Lega bussano a quattrini. I ladri si fanno avanti Ammontano a 159 milioni i rimborsi elettorali che i partiti riceveranno e che si ripartiranno proporzionalmente ai voti presi alla Camera e al Senato. Il partito con maggiori rimborsi e’ il Pd, con 45,8 milioni; Pdl andranno 38 milioni Monti 15 milioni Ammontano a circa 42,7 milioni i rimborsi elettorali che il Movimento Cinque Stelle dovrebbe ricevere grazie ai suoi risultati nelle urne. Secondo le elaborazioni effettuate dall’Ansa in base della legge vigente. IL Movimento di Beppe […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la farsa elettorale è appena finita.

Pd, Pdl, UDC, Lega bussano a quattrini.

I ladri si fanno avanti

Ammontano a 159 milioni i rimborsi elettorali che i partiti riceveranno e che si ripartiranno proporzionalmente ai voti presi alla Camera e al Senato.

Il partito con maggiori rimborsi e’ il Pd, con 45,8 milioni;

Pdl andranno 38 milioni

Monti 15 milioni

Ammontano a circa 42,7 milioni i rimborsi elettorali che il Movimento Cinque Stelle dovrebbe ricevere grazie ai suoi risultati nelle urne. Secondo le elaborazioni effettuate dall’Ansa in base della legge vigente. IL Movimento di Beppe Grillo ha per altro annunciato che intende rinunnciare a questo tipo di finanziamento che pero’ se non approva uno statuto interno perderebbe comunque.

Per pagare la cassa integrazione a noi operai aspettiamo anche mesi

Non è cambiato niente

Un cassintegrato di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.