NAPOLITANO ASPETTA E SPERA

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, avvicinato dai giornalisti al suo arrivo a Monaco di Baviera, ha chiesto comprensione ai cronisti premettendo di voler fare “una sola dichiarazione”. “Il presidente della Repubblica può solo attendere con egual rispetto per tutti che le forze politiche rappresentate in Parlamento facciano le loro riflessioni alla luce del risultato delle elezioni e gliele riferiscano in occasione delle consultazioni”. “Io non sono chiamato a commentare i risultati elettorali, sono chiamato ad attendere che ciascuna forza politica, in piena legittimità e autonomia, faccia le sue riflessioni, che poi mi verranno prospettate e solo allora trarrò le […]
Condividi:

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, avvicinato dai giornalisti al suo arrivo a Monaco di Baviera, ha chiesto comprensione ai cronisti premettendo di voler fare “una sola dichiarazione”. “Il presidente della Repubblica può solo attendere con egual rispetto per tutti che le forze politiche rappresentate in Parlamento facciano le loro riflessioni alla luce del risultato delle elezioni e gliele riferiscano in occasione delle consultazioni”.

“Io non sono chiamato a commentare i risultati elettorali, sono chiamato ad attendere che ciascuna forza politica, in piena legittimità e autonomia, faccia le sue riflessioni, che poi mi verranno prospettate e solo allora trarrò le conclusioni”.

Elezioni 2013, Grillo e Bersani

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.