OPERAI EMBRACO NON FIDATEVI. UN OPERAIO DELLA K-FLEX

Operai Embraco non fidatevi dei politici e dei sindacalisti Politici di tutti i partiti e sindacalisti di tutte le sigle sono al servizio dei padroni Operai Embraco non fidatevi del ministro della Confindustria Calenda. Calenda fa solo gli interessi dei padroni Sono uno dei 187 operai della K-Klex di Roncello in Brianza licenziato. Nella storia della K-Flex di Roncello, in Brianza, c’è solo una certezza: il licenziamento dei 187 lavoratori del colosso della gomma plastica, dopo 42 giorni di presidio davanti all’ingresso dell’azienda. Giorni e notti di resistenza vana, nelle tende a ridosso della fabbrica, Operai della EMBRACO ora […]
Condividi:

Operai Embraco non fidatevi dei politici e dei sindacalisti

Politici di tutti i partiti e sindacalisti di tutte le sigle sono al servizio dei padroni

Operai Embraco non fidatevi del ministro della Confindustria Calenda.

Calenda fa solo gli interessi dei padroni

Sono uno dei 187 operai della K-Klex di Roncello in Brianza licenziato.

Nella storia della K-Flex di Roncello, in Brianza, c’è solo una certezza: il licenziamento dei 187 lavoratori del colosso della gomma plastica, dopo 42 giorni di presidio davanti all’ingresso dell’azienda. Giorni e notti di resistenza vana, nelle tende a ridosso della fabbrica,

Operai della EMBRACO ora vi raccontano che la colpa dei 500 licenziamenti è delle multinazionali.

La K-Flex era un’azienda con padrone Italiano. Il padrone della K-Flex ha ricevuto dallo stato italiano più di 50 milioni. Il padrone ha chiuso e delocalizzato.

Andrà a sfruttare a morte gli operai di qualche altro paese, fino a quando per fare più profitti chiuderà anche quelle fabbriche e condannerà alla fame altri nostri fratelli.

Operai Embraco anche a noi operai della K-flex ci hanno fregato con il nazionalismo : “I soldi italiani devono restare in Italia”

Operai Embraco tutti i partiti dal Pd, M5S,l Forza Italia, Lega, hanno fatto la loro passerella per deirci xche erano con noi, che non sarebbe più capitato che i padroni prendesserò i soldi per andare all’estero.

Non è vero niente i partiti dei padroni di t5utti i paesi e i sindacati venduti sono dalla parte dei padroni.

Noi operai siamo fratelli degli operai di tutto il mondo

Noi operai dobbiamo unirci per affossare tutti i padroni e i loro servi

Un ex operaio K-flex

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.