PADOAN: SEMPRE PIU’ SERVO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, la ” legge di stabilità” non è altro che l’assalto finale alle casse dello stato. I parassiti del parlamento combattano all’arma bianca per rubare gli spiccioli che cadano dal forziere. Lo si legge in una nota del ministero dell’Economia, che sottolinea anche l’impegno per l’attuazione delle misure fiscali volte a rafforzare la competitività delle imprese e le politiche di attrazione degli investimenti”. L’atto di indirizzo per le politiche fiscali 2018-2020 del ministro Pier Carlo Padoan “mette al primo posto, tra gli ambiti di azione, la necessità di proseguire in una strategia integrata per favorire l’adempimento […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la ” legge di stabilità” non è altro che l’assalto finale alle casse dello stato.

I parassiti del parlamento combattano all’arma bianca per rubare gli spiccioli che cadano dal forziere.

Lo si legge in una nota del ministero dell’Economia, che sottolinea anche l’impegno per l’attuazione delle misure fiscali volte a rafforzare la competitività delle imprese e le politiche di attrazione degli investimenti”.

L’atto di indirizzo per le politiche fiscali 2018-2020 del ministro Pier Carlo Padoan “mette al primo posto, tra gli ambiti di azione, la necessità di proseguire in una strategia integrata per favorire l’adempimento spontaneo e rafforzare la prevenzione e la lotta all’evasione e alle frodi”.

Secondo Padoan i padroni devono spontaneamente? finanziare lo stato

I poveri cristi: operai, lavoratori, pensionati vengono taglieggiati dallo stato dei padroni

Operai questo è un altro motivo per fare piazza pulita dei padroni e dei loro servi

Operai la rivolta è sempre più necessaria

Un operaio di Torino

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.