Siria, la Russia bombarda Raqqa dal sottomarino

Redazione di Operai Contro, La Russia ha confermato di aver usato un sottomarino schierato nel Mediterraneo per colpire obiettivi in Siria nell’ambito della sua campagna militare a sostegno del regime di Bashar al-Assad.  Discutendo dell’operazione militare in Siria con il ministro della Difesa russo, Serghiei Shoigu, il leader del Cremlino (Putin) ha dichiarato: i missili Calibre e i razzi da crociera A-101 «possono essere armati sia con testate convenzionali sia con testate speciali, cioè quelle nucleari. I leccaculo della stampa occidentali danno la notizia. Altri civili saranno massacrati, ma per loro non ha  importanza, sono donne mussulmane e bambini […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

La Russia ha confermato di aver usato un sottomarino schierato nel Mediterraneo per colpire obiettivi in Siria nell’ambito della sua campagna militare a sostegno del regime di Bashar al-Assad.

 Discutendo dell’operazione militare in Siria con il ministro della Difesa russo, Serghiei Shoigu, il leader del Cremlino (Putin) ha dichiarato: i missili Calibre e i razzi da crociera A-101 «possono essere armati sia con testate convenzionali sia con testate speciali, cioè quelle nucleari.

I leccaculo della stampa occidentali danno la notizia. Altri civili saranno massacrati, ma per loro non ha  importanza, sono donne mussulmane e bambini figli di mussulmani.

L’operazione è una nuova dimostrazione di forza della Russia, che da settimane sta rafforzando il suo dispositivo militare nella regione.

Informati gli Usa

La Russia ha informato preventivamente dell’attacco gli Stati Uniti. Lo ha reso noto il portavoce del Pentagono, Peter Cook. «Lo abbiamo apprezzato», ha detto il portavoce ricordando che Mosca aveva il dovere di fornire questa informazione sulla base del memorandum d’intesa firmato con Washington per evitare incidenti nei cieli della Siria.

Di cosa si lamentano i padroni occidentali? Sono loro i carnefici della popolazione in medio Oriente e nel resto del mondo

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.