OPERAI TURCHI DELLA FORD

Metal İşçileri Birliği – MİB 18 h · Modificato ·  Ford Otosan’da işten atılan işçilerin işe iade davası bugün görüldü. Ford’da ilk işten atılan işççilerin bir bölümünün ilk duruşmaları bugün görüldü. 17 kişinin görüldüğü dava karar duruşmaları için ikiye bölündü. Dosya numarası tek ve çift olarak bölünen dosyada bir sonraki davalar 21 Aralık ve 26 Ocak’a ertelendi. Bu süreçta taraflar esasa yönelik savunmalarını yapacaklar. Mahkeme bir sonraki davaya gelmesi için Çalışma bakanlığından ve Sendika’dan evrak istedi. Bir sonra… Altro… Ford Otosan ‘ licenziato anche i lavoratori che il caso di restituire al lavoro oggi. Ford, e ‘ che il primo lavoro che […]
Condividi:

Ford Otosan’da işten atılan işçilerin işe iade davası bugün görüldü.

Ford’da ilk işten atılan işççilerin bir bölümünün ilk duruşmaları bugün görüldü. 17 kişinin görüldüğü dava karar duruşmaları için ikiye bölündü. Dosya numarası tek ve çift olarak bölünen dosyada bir sonraki davalar 21 Aralık ve 26 Ocak’a ertelendi. Bu süreçta taraflar esasa yönelik savunmalarını yapacaklar. Mahkeme bir sonraki davaya gelmesi için Çalışma bakanlığından ve Sendika’dan evrak istedi. Bir sonra

Altro…

Ford Otosan ‘ licenziato anche i lavoratori che il caso di restituire al lavoro oggi.
Ford, e ‘ che il primo lavoro che una parte del işççilerin oggi la prima udienza. 17 persone, il caso è divisa per processi. L’unico e il numero di file come coppia nel file bölünen prossimo lawsuits 21 dicembre e 26 gennaio’ a rimandato. Questo süreçta le parti per esasa faranno le loro difese. Al prossimo caso in tribunale per il sindacato ‘del Dipartimento del lavoro e’ mi ha chiesto i documenti. La prossima udienza in documenti mancanti dal completamento Sara ‘ la sentenza.
Ford Otosan visibili tra il caso oggi al court house kocaeli alle ore 11.00 e ‘ iniziato. I lavoratori e i testimoni in tribunale ford otosan direttore delle risorse umane, Ali Reza Légion, Ford Otosan fabbrica è pronto a capo della sicurezza.
Il giudice per i lavoratori, “per iniziare a capire come la situazione attuale, in fabbrica al sindacato altro membro olunabiliyormuydu, perche ‘ sono usciti fuori dalla fabbrica, al di fuori della fabbrica di azione che il tempo, una volta lì, che la situazione successiva e di nuovo tm a pressione per passare dei” non sono state fatte. I lavoratori di fronte a queste domande hanno direnişlerini e mi hanno detto solo problemi.
Durante il processo di parlare a nome dei lavoratori durante i testimoni che entra ed esce e Ford sulla difensiva ai nemici dei lavoratori che la reazione dei lavoratori a una donna. Risultati reazione post thread in tribunale e se n’e ‘ piu ‘ una situazione cosi ‘ non e ‘ mai successa. Questa storia di una ford provakasyona i lavoratori che gli avvocati la donna fino a molestava vardırdı.
I lavoratori dopo il discorso della Ford per difendere quello per fare i tuoi discorsi sono entrati in aula. Ford per difendere ali reza légion avventato e in qualche modo il nemico dei lavoratori che ha mostrato ancora una volta. La resistenza di 550 persone, è ora di disciplina, ma che ne atııklarını 50 persone, e questo è “lavoro” per fornire disiplinini ha detto quello che hai fatto. Légion “la legge ci ha dato il lavoro, i lavoratori con giurisdizione che dici bugie” informazioni sbagliate, ha cercato di Corte. I lavoratori cosiddetti per iniziare la produzione ha invitato aksoyun quanto il capo della sicurezza Ford ha fatto della difesa. Anche lui e ‘ légion giu ‘ dalla Corte e non c’è un solo tutanağın tutulmadığı ha cercato di liberarsi di informazioni. Diventera ‘ la polizia a invadere la fabbrica Ford lavoratori che hai di fronte, e giudizi entrambi hanno savunmalar breve.
foto di Metal İşçileri Birliği - MİB.
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.