JOBS ACT n 2 ?

Redazione, nonostante gli effetti benefici del Jobs Act, decantati da Renzi e la sua banda, molti padroni guardano oltre frontiera per avviare nuove attività. Che farà Renzi? Userà questo fatto come scusa per castigare ancora i salari e la condizione operaia? Magari con un altro Jobs Act? Teniamo occhi e orecchi ben aperti, di Jobs Act uno basta e avanza, facciamogli rimangiare anche questo. Vi mando un articoletto pubblicato dal Giornale della Calabria. Saluti da un lettore. Imprenditori calabresi pronti ad investire in Crimea Si punta su abbigliamento, alberghi e molto altro. La delegazione ha incontrato i rappresentanti del […]
Condividi:

Redazione,

nonostante gli effetti benefici del Jobs Act, decantati da Renzi e la sua banda, molti padroni guardano oltre frontiera per avviare nuove attività. Che farà Renzi? Userà questo fatto come scusa per castigare ancora i salari e la condizione operaia? Magari con un altro Jobs Act? Teniamo occhi e orecchi ben aperti, di Jobs Act uno basta e avanza, facciamogli rimangiare anche questo. Vi mando un articoletto pubblicato dal Giornale della Calabria. Saluti da un lettore.

Imprenditori calabresi pronti ad investire in Crimea Si punta su abbigliamento, alberghi e molto altro. La delegazione ha incontrato i rappresentanti del ministero dell’industria locale. La città prescelta è quella di Kerch dove potrebbero essere sviluppate diverse azioni industriali.

CATANZARO – Alcuni imprenditori calabresi intendono costruire una fabbrica di abbigliamento in Crimea. Lo rende noto l’agenzia locale “Kriminfo”, dando notizia della visita di una delegazione di imprenditori della provincia di Reggio Calabria, ma non solo, arrivata martedì in Crimea.

«Gli imprenditori italiani si sono dichiarati pronti a creare in Crimea, nella città di Kerch, una fabbrica di abbigliamento a pieno ciclo produttivo, cioè dalla progettazione al confezionamento degli abiti», afferma l’agenzia citando il ministero dell’industria locale.

Uno dei membri della delegazione, Giuseppe Gatto, si è detto pronto a organizzare la formazione del personale per la nuova fabbrica. Inoltre, sempre secondo Krimi nfo, gli stessi imprenditori hanno riferito della loro intenzione di costruire a Kerch ristoranti e alberghi, nonché di avviare la produzione di yacht e la coltivazione nella penisola di prodotti agricoli ecologici.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.