CONDIVIDO

Compagni, vi scrivo perché condivido le vostre analisi e le vostre lotte. Sono un compagno ma non sono un operaio. Al contrario, sono uno di quelli col culo al caldo che lavora davanti a un computer. Questo non mi impedisce però di spendermi nelle lotte di movimento. Mi piacerebbe proporre al vostro giornale un articoletto sulle contraddizioni della sinistra greca ed europea che vorrebbe cambiare il mondo, nel rispetto delle leggi del capitale. Non ha l’impatto e la forza di sintesi del contributo del compagno greco “Tsipras deve farla finita” ma la critica va in quella direzione. Mi piacerebbe […]
Condividi:

Compagni,
vi scrivo perché condivido le vostre analisi e le vostre lotte.
Sono un compagno ma non sono un operaio.

Al contrario, sono uno di quelli col culo al caldo che lavora davanti a un computer. Questo non mi impedisce però di spendermi nelle lotte di movimento.

Mi piacerebbe proporre al vostro giornale un articoletto sulle contraddizioni della sinistra greca ed europea che vorrebbe cambiare il mondo, nel rispetto delle leggi del capitale. Non ha l’impatto e la forza di sintesi del contributo del compagno greco “Tsipras deve farla finita” ma la critica va in quella direzione.

Mi piacerebbe potervelo mandare di modo che possiate valutarlo.
Se volete dare un’occhiata a chi sono, questa è la mia pagina: http://www.eco.unibs.it/~palermo/
A pugno chiuso
Giulio

Aspettiamo l’articolo compagno

Ed invitiamo tutti coloro che vogliono partecipare alla lotta per l’abolizione del lavoro salariato a scriverci

La redazione

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.