IL COMPENSO DI MARCHIONNE

Redazione, Marchionne che ci fa sudare sangue per i profitti della famiglia Agnelli viene pagato bene: Sergio Marchionne riceve 31,3 milioni di euro per il 2014. Fca riconosce al suo amministratore delegato uno stipendio di 6,6 milioni di euro (2,5 milioni di salario e 4 milioni per performance), più un bonus una tantum da 24,7 milioni di euro per l’importante ruolo del suo numero uno. Altro che il nostro salario, altro che il nostro premio di produzione Quando decideremo di attaccare al muro Marchionne? I padroni dicono: “Il nostro successo dipende ampiamente dalla capacità dei manager di gestire il […]
Condividi:

Redazione,

Marchionne che ci fa sudare sangue per i profitti della famiglia Agnelli viene pagato bene:

Sergio Marchionne riceve 31,3 milioni di euro per il 2014.

Fca riconosce al suo amministratore delegato uno stipendio di 6,6 milioni di euro (2,5 milioni di salario e 4 milioni per performance), più un bonus una tantum da 24,7 milioni di euro per l’importante ruolo del suo numero uno.

Altro che il nostro salario, altro che il nostro premio di produzione

Quando decideremo di attaccare al muro Marchionne?

I padroni dicono: “Il nostro successo dipende ampiamente dalla capacità dei manager di gestire il gruppo e le sue aree di attività. In particolare, l’amministratore delegato Sergio Marchionne è centrale nell’esecuzione della nuova direzione strategica e nell’attuazione del piano industriale”, si legge nel rapporto. “Anche se Marchionne ha indicato la sua intenzione di rimanere a.d. durante il periodo del piano industriale, se dovessimo perdere i suoi servizi o quelli di altri manager o dipendenti chiave” questo potrebbe avere “effetti avversi materiali sulle nostre prospettive di business, guadagni e posizione finanziaria.”

I profitti del padrone dipendono da quanto sangue ci fa sputare Marchionne.

Operai prendiamo a calci nel culo i sindacalisti che ci vengono a presentare gli ordini di Marchionne.

Operai quei sindacalisti sono i mazzieri del padrone

Operai quei sindacalisti sono ben pagati dal padrone

Operai andiamo a vedere in quale casa abitano, come vestono, quali macchine guidano, quanti soldi hanno in banca, come vivono i loro figli.

Operai smettiamola di fare le pecore

Un operaio della FIAT SATA

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.