Spari contro il presidio operaio

Caro Operai Contro, segnalo questo grave attacco ad un presidio operaio, propiziato dalla inerzia delle istituzioni da troppo tempo. Dobbiamo contare sulle nostre forze, unire e intensificare in modo intelligente la lotta. Gli operai di AZ Fiber protestano contro la chiusura della fabbrica Saluti da un lettore. Arcene – (Bg)– Non accenna a diminuire la tensione alla AZ Fiber di Arcene, dove ieri il presidio di lavoratori e lavoratrici è stato bersaglio di due spari: le biglie di ferro sparate da un’auto in corsa sulla Statale 42 non hanno fortunatamente colpito nessuno, ma hanno comunque fatto qualche danno, rompendo […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

segnalo questo grave attacco ad un presidio operaio, propiziato dalla inerzia delle istituzioni da troppo tempo. Dobbiamo contare sulle nostre forze, unire e intensificare in modo intelligente la lotta.

Gli operai di AZ Fiber protestano contro la chiusura della fabbrica

Saluti da un lettore.

Arcene – (Bg)– Non accenna a diminuire la tensione alla AZ Fiber di Arcene, dove ieri il presidio di lavoratori e lavoratrici è stato bersaglio di due spari: le biglie di ferro sparate da un’auto in corsa sulla Statale 42 non hanno fortunatamente colpito nessuno, ma hanno comunque fatto qualche danno, rompendo il finestrino di un’auto e l’oblò del camper utilizzato come presidio notturno per lo sciopero.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.