Cosenza: operaio di 25 anni muore precipitando da ottanta metri

Redazione, Un operaio romeno di 25 anni, Adrian Miholca, è morto mentre stava lavorando sul Viadotto Italia dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria a Laino Borgo. Dipendente della Nitrex, una ditta che effettua per lavori in subappalto, il giovane si trovava a bordo di una piccola ruspa quando è precipitato dal viadotto, da un’altezza di circa ottanta metri, perdendo la vita. L’incidente sul lavoro è avvenuto nel cantiere del Macrolotto 3.2 della Salerno-Reggio Calabria, tra Laino Borgo e Mormanno, dove sono in corso i lavori di realizzazione della nuova autostrada. Secondo quanto riporta una nota dell’Anas, l’incidente è avvenuto sulla quinta campata del […]
Condividi:

Redazione,

Un operaio romeno di 25 anni, Adrian Miholca, è morto mentre stava lavorando sul Viadotto Italia dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria a Laino Borgo. Dipendente della Nitrex, una ditta che effettua per lavori in subappalto, il giovane si trovava a bordo di una piccola ruspa quando è precipitato dal viadotto, da un’altezza di circa ottanta metri, perdendo la vita.

L’incidente sul lavoro è avvenuto nel cantiere del Macrolotto 3.2 della Salerno-Reggio Calabria, tra Laino Borgo e Mormanno, dove sono in corso i lavori di realizzazione della nuova autostrada.

Secondo quanto riporta una nota dell’Anas, l’incidente è avvenuto sulla quinta campata del Viadotto “Italia”, dove erano in esecuzione i lavori di predisposizione della demolizione dell’impalcato. Nel corso di questi lavori si è verificato improvvisamente il crollo della campata, che ha coinvolto anche l’operaio.

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.