IL GOLPISTA AL-SISI CAMPIONE DELLA LIBERTA’

Redazione di Operai Contro, Il presidente egiziano al-Sisi ha chiesto una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell’Onu che autorizzi la creazione di una coalizione internazionale in Libia. “Non c’è scelta”, ha affermato al-Sisi, ma è necessario che “il popolo e il governo libico siano d’accordo e ci chiedano di agire”. Intanto in vista dell’autorizzazione dell’ONU, continuano le azioni militari della aviazione egiziana per massacrare la popolazione civile: altri sette raid sono stati compiuti nella notte a Derna. “Decine i morti” Al-Sisi è il generale che ha fatto emettere in Egitto centinaia di condanne a morte. Al-SISI è il degno campione […]
Condividi:
Redazione di Operai Contro,

Il presidente egiziano al-Sisi ha chiesto una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell’Onu che autorizzi la creazione di una coalizione internazionale in Libia. “Non c’è scelta”, ha affermato al-Sisi, ma è necessario che “il popolo e il governo libico siano d’accordo e ci chiedano di agire”.

Intanto in vista dell’autorizzazione dell’ONU, continuano le azioni militari della aviazione egiziana per massacrare la popolazione civile: altri sette raid sono stati compiuti nella notte a Derna. “Decine i morti”

Al-Sisi è il generale che ha fatto emettere in Egitto centinaia di condanne a morte.

Al-SISI è il degno campione dei padroni egiziani e occidentali

Un giovane Egiziano

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.