GLI APPELLI AI PADRONI ISRAELIANI

Redazione di Operai Contro, i palestinesi hanno resistito a Gaza. I padroni occidentali non hanno organizzato bombardamenti di Israele contro la strage dei palestinesi. Ora USA e UE fanno appello ai padroni israeliani, perchè facciano marcia indietro sulla costruzione di 450 case in Cisgiordania. USA e UE sanno bene che la protesta e la lotta dei giovani mussulmani contro i padroni arabi, contro i padroni occidentali, contro Israele crescerà. I padroni occidentali hanno dichiarato guerra ai giovani mussulmani. Nella grande coalizione dell’assassino Obama ci sono i padroni di molti stati arabi. Nonostante i bombardamenti la lotta dei giovani mussulmani […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i palestinesi hanno resistito a Gaza.

I padroni occidentali non hanno organizzato bombardamenti di Israele contro la strage dei palestinesi. Ora USA e UE fanno appello ai padroni israeliani, perchè facciano marcia indietro sulla costruzione di 450 case in Cisgiordania.

USA e UE sanno bene che la protesta e la lotta dei giovani mussulmani contro i padroni arabi, contro i padroni occidentali, contro Israele crescerà.

I padroni occidentali hanno dichiarato guerra ai giovani mussulmani. Nella grande coalizione dell’assassino Obama ci sono i padroni di molti stati arabi.

Nonostante i bombardamenti la lotta dei giovani mussulmani continua.

Spazzeranno via i governi arabi che appoggiano la crociata

Un palestinese

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.