Protesta ad Andria dei lavoratori Euronics 20 licenziati da marzo

Redazione di Operai Contro, è ripreso ad Andria  il sit-in di protesta, all’ingresso del centro commerciale di Andria, dei lavoratori del punto vendita Euronics, di proprietà del gruppo Siem Media Puglia srl. A partire da marzo prossimo saremo senza lavoro perchè l’azienda ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per crisi. Dopo un anno di contratto di solidarietà, i 20 dipendenti hanno ricevuto la comunicazione dell’avvio della procedura di licenziamento collettivo per crisi. Altro che ripresa, altro che bazooka, altro che turbo Per i lavoratori ci sono solo licenziamenti Un lavoratore Euronics
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

è ripreso ad Andria  il sit-in di protesta, all’ingresso del centro commerciale di Andria, dei lavoratori del punto vendita Euronics, di proprietà del gruppo Siem Media Puglia srl.

A partire da marzo prossimo saremo senza lavoro perchè l’azienda ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per crisi.

Dopo un anno di contratto di solidarietà, i 20 dipendenti hanno ricevuto la comunicazione dell’avvio della procedura di licenziamento collettivo per crisi.

Altro che ripresa, altro che bazooka, altro che turbo

Per i lavoratori ci sono solo licenziamenti

Un lavoratore Euronics

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.