UN CREDENTE

Redazione, Padoan è un credente. Da 11 mesi ci annuncia che la crisi finirà “La recessione purtroppo c’è in Italia da tre anni, nel 2014 si è affievolita nel 2015 scomparirà”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, arrivando a Strasburgo. “Continuo a credere – ha aggiunto – che il futuro sarà molto migliore”. “La disoccupazione – ha aggiunto Padoan – è cresciuta e questo è un dato che avviene normalmente: la disoccupazione segue sempre l’andamento della crescita, in tutti i sensi. La crescita riprenderà e l’occupazione aumenterà nei prossimi mesi. Credo che con i vincoli imposti […]
Condividi:

Redazione,

Padoan è un credente.

Da 11 mesi ci annuncia che la crisi finirà

“La recessione purtroppo c’è in Italia da tre anni, nel 2014 si è affievolita nel 2015 scomparirà”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, arrivando a Strasburgo. “Continuo a credere – ha aggiunto – che il futuro sarà molto migliore”.

“La disoccupazione – ha aggiunto Padoan – è cresciuta e questo è un dato che avviene normalmente: la disoccupazione segue sempre l’andamento della crescita, in tutti i sensi. La crescita riprenderà e l’occupazione aumenterà nei prossimi mesi. Credo che con i vincoli imposti dal rispetto delle regole Ue e con l’enorme debito che si ritrova l’Italia, la legge di stabilità dia un contributo molto importante e positivo alla crescita e all’occupazione. E’ una legge di stabilità fortemente espansiva che riduce la tasse in modo fuori dal comune, invoglierà le imprese ad assumere di più. Continuo a credere – ha concluso – che il futuro sarà molto migliore”.

Operai, disoccupati, credete nelle affermazioni di Padoan

Padoan non ci perde niente a dire cazzate

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.