SIRIA: IN 4 ANNI DI GUERRA 200000 MORTI

Redazione, Quasi 200.000 morti e oltre 3 milioni di rifugiati: è la Siria alla vigilia del quarto anniversario dall’inizio della guerra civile che oppone le forze fedeli al presidente Bashar al Assad e un ventaglio di formazioni ribelli, comprese quelle dell’Isis e di al Qaida. Solo nell’ultimo anno, le ong stimano oltre 70.000 morti nei combattimenti, che proseguono ogni giorno, mentre il freddo di queste settimane miete altre vittime, soprattutto tra i bambini. La grande coalizione guidata da Obama è scesa in campo a bombardare l’ISIS ed oggettivamente sostiene Assad. Putin è il santo protettore di Assad ed è […]
Condividi:

Redazione,

Quasi 200.000 morti e oltre 3 milioni di rifugiati: è la Siria alla vigilia del quarto anniversario dall’inizio della guerra civile che oppone le forze fedeli al presidente Bashar al Assad e un ventaglio di formazioni ribelli, comprese quelle dell’Isis e di al Qaida.
Solo nell’ultimo anno, le ong stimano oltre 70.000 morti nei combattimenti, che proseguono ogni giorno, mentre il freddo di queste settimane miete altre vittime, soprattutto tra i bambini.

La grande coalizione guidata da Obama è scesa in campo a bombardare l’ISIS ed oggettivamente sostiene Assad.

Putin è il santo protettore di Assad ed è quello che gli vende le armi

Molti dei 200000 morti sono stati uccisi dai bombardamenti di Assad e della grande coalizione guidara da Obama

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.