NAPOLITANO:” ho toccato con mano il peso dell’età”

Redazione di Operai Contro, Napolitano, afferma di stare per lasciare. Io spero che sia vero. Napolitano riconosce il peso limitante dell’età. Napolitano ha  denunciato il marcio che ancora si annida nel “sottobosco” della politica. Napolitano, altro che sottobosco. Il parlamento dei padroni è l’essenza del marcio. Il luogo della corruzione, l’assemblea dei nemici degli operai, lavoratori e pensionati. Napolitano lei ha tentato con il suo discorso di ridare fiducia agli italiani spronandoli a rialzare la testa, ad aiutare la politica a ritrovare senso morale e legalità. Napolitano c’è un solo modo di rialzare la testa: dobbiamo affossare per sempre […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Napolitano, afferma di stare per lasciare. Io spero che sia vero.

Napolitano riconosce il peso limitante dell’età.

Napolitano ha  denunciato il marcio che ancora si annida nel “sottobosco” della politica.

Napolitano, altro che sottobosco. Il parlamento dei padroni è l’essenza del marcio. Il luogo della corruzione, l’assemblea dei nemici degli operai, lavoratori e pensionati.

Napolitano lei ha tentato con il suo discorso di ridare fiducia agli italiani spronandoli a rialzare la testa, ad aiutare la politica a ritrovare senso morale e legalità.

Napolitano c’è un solo modo di rialzare la testa: dobbiamo affossare per sempre il parlamento dei padroni.

Napolitano io spero che se ne vada realmente

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.