CRITICA OPERAIA ALLA FIAT (Modena 30 dicembre 2014 estratto 1)

Redazione di Operai contro, Critica Operaia alle note conclusive del ricorso Fiat cnh consegnate al (secondo) Giudice il 28 novembre 2014 contro l’operaio saldatore F.F. (la verità è come una piccola barca che attraversa il fiume del tempo ci porterà alla casa della conoscenza, ma coloro che hanno paura delle acque profonde e della burrasca in superficie, non potranno mai raggiungerla) Antefatto; Al licenziamento avvenuto venerdi’ 28 ottobre 2011,  circolò in fabbrica il seguente comunicato: http://www.operaicontro.it/?p=9755704173 ANDIAMO ORA ALLA CRITICA DI PARTE OPERAIA ALLE NOTE CONCLUSIVE CHE LA FIAT HA REDATTO PER IMPRESSIONARE IL GIUDICE ATTUALE iNIZIAMO, A pag 1  delle […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

Critica Operaia alle note conclusive del ricorso Fiat cnh consegnate al (secondo) Giudice il 28 novembre 2014 contro l’operaio saldatore F.F.
(la verità è come una piccola barca che attraversa il fiume del tempo ci porterà alla casa della conoscenza, ma coloro che hanno paura delle acque profonde e della burrasca in superficie, non potranno mai raggiungerla)
Antefatto; Al licenziamento avvenuto venerdi’ 28 ottobre 2011,  circolò in fabbrica il seguente comunicato:
ANDIAMO ORA ALLA CRITICA DI PARTE OPERAIA ALLE NOTE CONCLUSIVE
CHE LA FIAT HA REDATTO PER IMPRESSIONARE IL GIUDICE ATTUALE
iNIZIAMO, A pag 1  delle note conclusive del ricorso di parte aziendale, la Fiat invita  l’attuale giudice
a rileggere le note precedenti, affermando che non saranno noiosi con queste ultime note, si limiteranno a sole…pagine 16 (sedici). il ricorso del grado attuale, col quale si era entrati nel processo, era di “solo” 50 pagine.
Al punto 1 di pag 1 (allegata) affermano subito che il sig. F.F. è stato licenziato in tronco per cumulo di 3 lettere
che chiamano documenti 4,5,6, in questo grado. Quelli che chiamano fatti addebitati all’ operaio nelle lettere di contestazione che hanno portato al licenziamento consegnato con busta a mano alle ore 16.45 del  28 ottobre 2014 sono ADESSO elencati al contrario (rispetto al ricorso nella fase precedente che ha portato a sentenza sfavorevole a loro) mettendo l’accento questa volta (inizio punto 1) sulla “grave” offesa ad una collega donna, chiamandola “crumira”(documento 6), mentre nel licenziamento E NEL LORO PRECEDENTE RICORSO (PERSO) pareva dirimente (per loro) la “diatriba” avvenuta in ufficio di saldatura con il direttore di stabilimento.
Estratto numero 1 del 30 dicembre 2014 della critica di parte operaia A cura della sezione Modena
Operai Contro
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.