HONG KONG: RIPRENDE LA PROTESTA

HONG KONG, 25 DIC – Dodici persone sono state arrestate giovedì a Hong Kong nel corso di scontri fra polizia e manifestanti pro-democrazia. Centinaia di persone erano scese in strada, per la prima volta dopo lo smantellamento dei presidi in centro la settimana scorsa, con uno striscione che diceva “Vogliamo un vero suffragio universale”. La polizia li ha caricati con manganelli e spray urticanti. Dieci uomini e due donne fra i 13 e i 43 anni sono stati arrestati. Due poliziotti sono rimasti feriti. I militari che governano la Cina a favore dei padroni non hanno pace Milioni di […]
Condividi:

HONG KONG, 25 DIC – Dodici persone sono state arrestate giovedì a Hong Kong nel corso di scontri fra polizia e manifestanti pro-democrazia.

Centinaia di persone erano scese in strada, per la prima volta dopo lo smantellamento dei presidi in centro la settimana scorsa, con uno striscione che diceva “Vogliamo un vero suffragio universale”.

La polizia li ha caricati con manganelli e spray urticanti. Dieci uomini e due donne fra i 13 e i 43 anni sono stati arrestati. Due poliziotti sono rimasti feriti.

I militari che governano la Cina a favore dei padroni non hanno pace

Milioni di operai scioperano in tutta la Cina per aumenti di salario, la popolazione vuole il suffragio universale

Hong Kong Umbrella Movement

Un lettore Cinese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.