Immunità: il Parlamento getta la maschera.

Caro Operai Contro, corruzione e malaffare tra padroni-politici-istituzioni. Per continuare a rubare, delinquere, prender mazzette e legiferare sempre più sfrontatamente per sfruttatori, ricchi e banchieri, senza subire processi e tantomeno rischiare condanne, governo e opposizione vogliono ripristinare anche l’immunità parlamentare. Tutti insieme, Renzi, Alfano, Berlusconi, Finocchiaro, Calderoli e i rispettivi partiti. Pd e Ncd formano il governo Renzi, d’accordo con i partiti della cosi detta opposizione Fi, e Lega Nord, sono vicini ad un accordo per le cosi dette nuove riforme, e vogliono ripristinare l’immunità parlamentare. Saluti vomitevoli
Condividi:

Caro Operai Contro, corruzione e malaffare tra padroni-politici-istituzioni.

Per continuare a rubare, delinquere, prender mazzette e legiferare sempre più sfrontatamente per sfruttatori, ricchi e banchieri, senza subire processi e tantomeno rischiare condanne, governo e opposizione vogliono ripristinare anche l’immunità parlamentare.

Tutti insieme, Renzi, Alfano, Berlusconi, Finocchiaro, Calderoli e i rispettivi partiti.

Pd e Ncd formano il governo Renzi, d’accordo con i partiti della cosi detta opposizione Fi, e Lega Nord, sono vicini ad un accordo per le cosi dette nuove riforme, e vogliono ripristinare l’immunità parlamentare.

Saluti vomitevoli

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.