CON CANTONE NON CAMBIERA’ NIENTE

Redazione di Operai Contro, Matteo Renzi ha rotto gli indugi, e ha deciso di commissariare l’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici (Avcp) che finirà sotto il controllo di Raffaele Cantone. Esce dunque di scena l’attuale presidente dell’Avcp, il magistrato Sergio Santoro, che in questa intervista rilasciata a Reportime prima del provvedimento del premier ha dichiarato: “Con Cantone cambierà poco, se non si aumentano i poteri l’Autorità serve a poco”. Lo stesso Cantone è convinto di non poter fare niente Gli imprenditori corruttori continueranno a fare i loro affari I politici e amministratori corrotti avranno i domiciliari o i […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Matteo Renzi ha rotto gli indugi, e ha deciso di commissariare l’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici (Avcp) che finirà sotto il controllo di Raffaele Cantone.

Esce dunque di scena l’attuale presidente dell’Avcp, il magistrato Sergio Santoro, che in questa intervista rilasciata a Reportime prima del provvedimento del premier ha dichiarato: “Con Cantone cambierà poco, se non si aumentano i poteri l’Autorità serve a poco”.

Lo stesso Cantone è convinto di non poter fare niente

Gli imprenditori corruttori continueranno a fare i loro affari

I politici e amministratori corrotti avranno i domiciliari o i servizi sociali

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.