Ucraina; Bombe a Frammentazione sulla popolazione civile

In Ucraina l’esercito fantoccio degli imperialisti occidentali sparano bombe a Frammentazione (Vietate nei trattati internazionali) nel centro di Lugansk contro la popolazione civile, ci sono morti mutilazioni agghiaccianti, squarciati e feriti, immagini orripilanti per stomaci forti. Dunque al di là della propaganda da entrambe le parti, questi sono i metodi “oggettivi” della Junta militare golpista al Potere in Ucraina verso la popolazione civile di Lugansk e di molte città dell’est Ucraina.  Questi i fatti e non le chiacchere ideologiche di corridoio, pubblichiamo per una corretta informazione. E’ terrorismo di massa in una guerra di sterminio che ricorda da vicino […]
Condividi:
In Ucraina l’esercito fantoccio degli imperialisti occidentali sparano bombe a Frammentazione (Vietate nei trattati internazionali) nel centro di Lugansk contro la popolazione civile, ci sono morti mutilazioni agghiaccianti, squarciati e feriti, immagini orripilanti per stomaci forti.
Dunque al di là della propaganda da entrambe le parti, questi sono i metodi “oggettivi” della Junta militare golpista al Potere in Ucraina verso la popolazione civile di Lugansk e di molte città dell’est Ucraina.
 Questi i fatti e non le chiacchere ideologiche di corridoio, pubblichiamo per una corretta informazione.
E’ terrorismo di massa in una guerra di sterminio che ricorda da vicino quanto fecero certe waffen ss divisioni speciali di ucraini occidentali inquadrate nell’ operazione barbarossa di Hitler nel 1941. la storia ci dice come finì l’impresa…
Nostro dovere come Operai non tacere questi eccidi, Guerra alla guerra dei padroni imperialisti e agli oligarchi assetati di potere che massacrano il loro stesso popolo.
un operaio

http://popoff.globalist.it/Detail_News_Display?ID=104577&typeb=0&Cade-bomba-a-frammentazione-video-shock

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.