ZANONATO E’ NON VEDENTE

Redazione di Operai Contro, il ministro Zanonato non ci vede Zanonato afferma: “Sono state date notizie false che hanno creato allarme. Non ci sarà un taglio degli stipendi del 40%”. ”Oggi il quadro è più chiaro – continua il ministro ospite della trasmissione Agorà – . Stiamo cercando di comprendere come mantenere la produzione in Italia. Ci possono essereaccordi di solidarietà come si è fatto in altri casi. Ma un taglio del 40% non lo vedo”  COSA VEDE ZANONATO? .Intanto la mobilitazione degi operai prosegue. All’alba di mercoledì mattina le entrate dello stabilimento di Susegana, in provincia di Treviso, sono state bloccate. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il ministro Zanonato non ci vede

Zanonato afferma: “Sono state date notizie false che hanno creato allarme. Non ci sarà un taglio degli stipendi del 40%”. ”Oggi il quadro è più chiaro – continua il ministro ospite della trasmissione Agorà – . Stiamo cercando di comprendere come mantenere la produzione in Italia. Ci possono essereaccordi di solidarietà come si è fatto in altri casi. Ma un taglio del 40% non lo vedo” 

COSA VEDE ZANONATO?

.Intanto la mobilitazione degi operai prosegue.

All’alba di mercoledì mattina le entrate dello stabilimento di Susegana, in provincia di Treviso, sono state bloccate. Gli operai hanno occupato gli ingressi, nessun camion è entrato né uscito e gli impiegati sono stati tenuti fuori dai cancelli.

Anche in Lombardia a Solaro gli operai effettuano scioperi a scacchiera, l’obiettivo è rendere ingestibile la produzione e costringere l’azienda a bloccarla, come è avvenuto martedì.

Presidio anche a Porcia, vicino a Pordenone. Nei giorni scorsi proprio sul sito di Porcia si erano addensate le voci di una possibile chiusura, poi smentite dallo stesso Zanonato.

Un operaio dell’Electrolux

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.