DELLA SERIE LA RIPRESA E’ DIETRO L’ANGOLO

Redazione di Operai Contro, anche Napolitano vede dietro l’angolo: “La politica non sprechi questo momento piu’ favorevole” nel quale ”dobbiamo fare tutti la nostra parte per far crescere i semi che appaiono per un miglioramento e cambiamento positivo della nostra situazione”. Lo ha detto Giorgio Napolitano alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico. “L’economia e l’occupazione tardano a riprendersi: ma i primi segni di ripresa si vedono, e si riaffaccia la speranza di un nuovo più solido sviluppo, su basi piu giuste, dell’economia e della società”. Operai, siamo gli unici miopi Un operaio della IVECO
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

anche Napolitano vede dietro l’angolo:

“La politica non sprechi questo momento piu’ favorevole” nel quale ”dobbiamo fare tutti la nostra parte per far crescere i semi che appaiono per un miglioramento e cambiamento positivo della nostra situazione”. Lo ha detto Giorgio Napolitano alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico.

“L’economia e l’occupazione tardano a riprendersi: ma i primi segni di ripresa si vedono, e si riaffaccia la speranza di un nuovo più solido sviluppo, su basi piu giuste, dell’economia e della società”.

Operai, siamo gli unici miopi

Un operaio della IVECO

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.