LA GUERRA CONTRO IL POPOLO AFGHANO

Redazione di Operai Contro, le truppe dell’esercito della repubblica dei padroni italiani proseguono nella loro guerra di occupazione dell’Afghanistan. Molte volte sono apparsi articoli di denuncia dell’aggressione al popolo Afghano. Denunce che dimostravano che l’occupazione dell’Afghanistan non ha niente di umanitario. Le truppe di diversi paesi occidentali sono anni che occupano l’Afghanistan e con i loro bombardamenti hanno fatto migliaia di vittime civili. L’occupazione ha dato vita ha un movimento Afghano di resistenza Quando si scatena una guerra si uccide e si viene ucciso. Ieri in un attacco contro i militari italiani in Afghanistan: uno e’ morto, tre sono […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

le truppe dell’esercito della repubblica dei padroni italiani proseguono nella loro guerra di occupazione dell’Afghanistan.

Molte volte sono apparsi articoli di denuncia dell’aggressione al popolo Afghano. Denunce che dimostravano che l’occupazione dell’Afghanistan non ha niente di umanitario.

Le truppe di diversi paesi occidentali sono anni che occupano l’Afghanistan e con i loro bombardamenti hanno fatto migliaia di vittime civili.

L’occupazione ha dato vita ha un movimento Afghano di resistenza

Quando si scatena una guerra si uccide e si viene ucciso.

Ieri in un attacco contro i militari italiani in Afghanistan: uno e’ morto, tre sono rimasti feriti.

I responsabili della morte dei soldati italiani sono i padroni e i loro politici.

Un soldato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.